UFO'S MOM CAMBIA CASA!

Attenzione, attenzione, UFO'S MOM HA CAMBIATO CASA!

Se vi appassionano le nostre vicende extraterrestri e le belle letture, potete continuare a seguirci su WWW.UFOMOM.COM

Vi aspetto!

Mettiti alla prova!

Nota dolente, dolentissima ... io adoro il mondo dell'illustrazione per bambini, ma sono una frana con la matita in mano. Errore, direbbe qualcuno ... ognuno di noi ha il potenziale per trasferire su carta con matite e colori i propri sogni, le proprie fantasie o un semplice schizzo e proprio ora che Ufo è in arrivo so che qualche rudimento di disegno mi farebbe comodo (a questo proposito non può mancare nella wish list di ogni futura mamma un libro di Ed Emberley ... dai camion agli animali, questo maestro dell'illustrazione americano insegna a disegnare in pochi semplici mosse. Nel suo sito trovate l'elenco dei  libri pubblicati, alcuni dei quali potete trovare online su ibs o amazon, e una serie d'interessanti attività).



In attesa d'ispirazione (o di un'altra vita che faccia scorrere nelle mie vene un briciolo di doti artistiche), spazio ai talenti!!!

Se sei un'illustratore o un aspirante tale e hai voglia di mettersi alla prova per reinventare il look della mia testata, sarei molto felice di poter pubblicare il frutto del tuo ingegno.
Scrivimi a martolasa@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento