UFO'S MOM CAMBIA CASA!

Attenzione, attenzione, UFO'S MOM HA CAMBIATO CASA!

Se vi appassionano le nostre vicende extraterrestri e le belle letture, potete continuare a seguirci su WWW.UFOMOM.COM

Vi aspetto!

domenica 10 febbraio 2013

Domenica 6/52 ... con il termometro!

Fuori splende il sole, il cielo è terso, voglia pazza di starsene in giro e godersi questa domenica di carnevale ... e invece eccoci qui, di nuovo alle prese con la febbre, la gola infiammata e il raffreddore! La vittima è ovviamente il pupetto che sembrava aver concluso bene la sua settimana di asilo. 
Dopo i primi accenni di malessere sabato pomeriggio, la serata e la notte sono state un crescendo, con pianti e lamenti quasi ogni ora.
Il nostro buongiorno? Tanta vitamina C per noi e, purtroppo, tachipirina per lui!





La giornata è passata così tra le quattro mura di casa, con papy e la sottoscritta impegnati a sollevare l'umore del malato di turno che alternava sorrisi (rarissimi) a pianti inconsolabili, momenti di gioco (pochissimi) e bisogno di nanna (tantissimo).


Nei momenti di tranquillità c'è stato anche il momento di starcene pacifici al computer, scrivendo mail, leggendo facebook e mettendo su carta progetti e idee che frullano nella mia testolina (e di cui spero un giorno di poter parlare senza troppo condizionali!).


Insomma, ce l'abbiamo messa tutta per superare questa lunghissima domenica, abbiamo provato perfino con la musica ... brevi brani di musica classica e jazz dedicati proprio ai piccolissimi (a proposito ... devo ancora parlare del corso di musica secondo il metodo Gordon che faccio con Ale), ma i risultati sono stati scarsi. 


La sera, per fortuna, sono venuti in nostro soccorso i nonni a farci tirare un po' il fiato. Ci siamo presi un quarto d'ora d'aria ... giusto il tempo per raggiungere il ristorante cinese all'angolo e ordinare qualcosa d'asporto!
L'ultima sorpresa è stato il termometro di Ale che, dopo un'ora di nanna, segnava 40,3.
Panico!!!
Somministrata di corsa la tachipirina e rinfrescato il pupo! E' scesa a 38 ... ma aspettiamo la notte! 
Passo e chiudo!

Nessun commento:

Posta un commento