UFO'S MOM CAMBIA CASA!

Attenzione, attenzione, UFO'S MOM HA CAMBIATO CASA!

Se vi appassionano le nostre vicende extraterrestri e le belle letture, potete continuare a seguirci su WWW.UFOMOM.COM

Vi aspetto!

domenica 1 aprile 2012

Scatti "rotondi"

Primo aprile ... e nessuno scherzo da parte di Ufo che, nonostante ogni sera organizzi incontri di boxe nella mia pancia, pare non abbia ancora nessuna intenzione di abbandonare la sua astronave.
Anche se manca davvero poco, non ho nessuna voglia di starmene chiusa in casa e così papy ed io approfittiamo della domenica di sole per concederci un po' di relax in campagna.
Come sempre da qualche giorno a questa parte, guardo la valigia pronta nell'armadio e mi chiedo se sia il caso di portarmela dietro oppure no ... optiamo per la seconda opzione, non so se per ingenuità o per la convinzione che, qualunque cosa accada, avremo il tempo per prendere ciò che serve.
Dopo una doccia e una veloce sistemata alla casa (nelle ultime settimane scatta la sindrome della casalinga compulsiva che, pensando che ogni giorno sia quello buono, ci tiene a lasciare tutto a posto!), ci mettiamo per strada e raggiungiamo il nostro angolo di verde.
Papy ha portato la macchina fotografica e decidiamo di dedicare al mio pancione ancora qualche scatto ... non sia mai che mi manchi tutta questa rotondità!



Già ... la famosa nostalgia della pancia ... basta fare una veloce ricerca online per scoprire che non esiste forum in cui non si tratti questo argomento.
Ora, considerando i calci, i mal di schiena e le notti insonni, mi viene da pensare che forse tutto questo a me non mancherà e che quando avrò tra le mani il mio piccolo extraterrestre sarò felice e appagata.
Ma ... è facile che mi sbagli e allora mi sembra giusto che, alla fine di questo cammino lungo 9 mesi, mi fermi un attimo a pensare alle emozioni che questo pancione mi ha donato. 
Il regalo più grande è stato l'affetto di papy che ogni giorno ha regalato una carezza e uno sguardo al suo piccolo Ufo ... al mattino appena svegli, la sera al ritorno a casa, in macchina tra un semaforo rosso e l'altro. 



Un altro regalo del pancione è stato sicuramente il senso d'intimità e rispetto che ho instaurato con il mio corpo perchè, al di là dei chili presi, non credo di essermi mai piaciuta e ascoltata così tanto. questo sentimento si è tradotto in uno stato di benessere interiore che mi ha permesso di vivere la mia gravidanza con grande tranquillità, senza ansie ed eccessive preoccupazioni.


E infine una sensazione di protezione e attenzione che ti avvolge da parte di parenti, amici e semplici sconosciuti che ti dedicano sempre un pensiero o ti offrono un aiuto. La pancia ti fa davvero sentire al centro del mondo!
Allora chi lo sa se tutto questo mi mancherà ... certo non potrò dimenticarlo, ma so anche che l'arrivo di Ufo segnerà l'inizio di una nuova splendida avventura!


1 commento:

  1. La pancia ti mancherà... ma sarà bellissimo avere il piccolo Ufo tra le tue braccia (e anche in mei tai!!!).
    Un abbraccio,
    Simonetta

    RispondiElimina