UFO'S MOM CAMBIA CASA!

Attenzione, attenzione, UFO'S MOM HA CAMBIATO CASA!

Se vi appassionano le nostre vicende extraterrestri e le belle letture, potete continuare a seguirci su WWW.UFOMOM.COM

Vi aspetto!

About

Sono Marta, aspirante libraia e mamma in progress.
Torinese da sempre e da sempre in cerca di un equilibrio con quella parte di me, morbida, castana e un po' ondulata che fa un po' come le pare. A volte c'è e a volte no. 

Nella vita ho soprattutto studiato e giocato con un pallone da pallavolo, tanti tirocini, un bella esperienza in una libreria e poi un master di Pedagogia della Lettura e Formazione di Librai per ragazzi, concluso in due ... la pancia che cresceva (pure i miei capelli) ed io!

Il blog è nato a poche settimane dall'arrivo del nostro piccolo Ufo ... se è vero che ogni coppia assegna un nome all'esserino che presto piomberà nella sua vita con il suo carico di energia, gioia e pianti, a noi è sembrato che "Oggetto volante non identificato" fosse la definizione più adatta.

L'idea di questo spazio virtuale è soprattutto quella di dare libero sfogo alla mia sete di scrittura. Ci troverete ispirazioni, riflessioni, letture e ovviamente tanta tanta mammitudine. 
Essere mamma è il viaggio della vita, un percorso di crescita e conoscenza pieno di timori e piacevoli sorprese ... come quello della piccola protagonista di questo bellissimo albo illustrato e senza parole di Suzy Lee, "L'Onda", Corraini Edizioni. (Qui il link del suo sito per farvi incantare dallo splendido tratto di quest'artista e sentirsi di nuovo bambini e qui la mia recensione).


Buona navigazione


3 commenti:

  1. ciao Marta, lieta di fare la tua conoscenza! i nostri blog hanno la stessa età e più o meno anche i notri figli. e anche io lavoro a Torino. un sacco di cose in comune!
    a presto e in bocca al lupo per la tua mammitudine!;)

    RispondiElimina
  2. Evviva, un altra blogger "vicina di casa"! Devo dire che il mio blog era stato un po' abbandonato i primi mesi dopo il parto, quando ti senti ancora tutta scombussolata e non riesci a programmare nemmeno una doccia! Da gennaio ci ho rimesso mano e spero di riuscire a scrivere costantemente!

    RispondiElimina
  3. hELLO!!!
    Finalmente sono riuscita a guardare il tuo blog!
    Ti seguirò volentieri!
    Ci vediamo sabato..a Torino!

    :)) Francesca-OfficineZeta

    RispondiElimina